Siti e-commerce

Una soluzione importante per realizzare con Internet uno strumento di vendita on-line è rappresentato dai siti e-commerce.

Questo tipo di siti permette all'utente che visita il sito di comprare un prodotto, quasi come se si trovasse all’interno del negozio.

Negli ultimi anni gli acquisti on-line sono diventati una realtà importante , è diventato un canale di distribuzione di cui le aziende moderne devono tenere conto, per integrare (non per sostituire) i canali distributivi tradizionali.

Realizzare un sito e-commerce è certamente più complesso che un sito tradizionale, ma è certamente un'opportunità di investimento con un enorme potenziale: l'impresa, nel suo mercato di riferimento,  può ampliare il raggio d'azione a tutto il mondo a costi relativamente contenuti.

Proponiamo alle Imprese la realizzazione di siti e-commerce totalmente personalizzati, sia dal punto di vista grafico che da quello della funzionalità, con un'attenzione particolare alla navigabilità dell'utente e alla visibilità sui motori di ricerca.